Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Regex per domini .de

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Regex per domini .de

Messaggioda Alexander012 » gio feb 07, 2013 6:03 am

Salve a tutti ;)
Scusate ma questa regex è corretta per selezionare tutte le mail (con qualsiasi carattere, numero o caratteri speciali) che terminano con dominio ".de"?
Codice: Seleziona tutto
/^.@.\.[de]$/i

a volte mi da dei problemi con domini diversi da ".de", riconoscendoli comunque (ad esempio sds43@saddsa.d, dsasad5@er,rt.df ecc...)

Mi serve in parole povere che vengano riconosciute tutte le mail aventi come dominio ".de", indipendentemente da tutto ciò che c'è prima (dds-34@sad-343c,ewr.de, dsfds@ewr-rre3.de, 34df,ewr@45dsf,-ewtr.de, dsfds@sdfds345.de ecc..?)

Grazie e buona giornata ;)

Alessandro
Avatar utente
Alexander012
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer feb 06, 2013 4:16 am

Torna a Programmazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising