Xerex ha scritto:direi proprio di si...nessuno ha mai parlato di voler fare un quake!!
Ok!
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
E che ne dici di un Tetris in 3D? Così non perdi tempo a renderizzare il paesaggio in cui corre la sfera (basta un pozzo nero). Così, per cominciare.
Xerex ha scritto:direi proprio di si...nessuno ha mai parlato di voler fare un quake!!
Silver Black ha scritto:Xerex ha scritto:direi proprio di si...nessuno ha mai parlato di voler fare un quake!!
Ok!![]()
E che ne dici di un Tetris in 3D? Così non perdi tempo a renderizzare il paesaggio in cui corre la sfera (basta un pozzo nero). Così, per cominciare.
M@ttia ha scritto:Beh da dipende se tu lo vaip erché vuoi concentrarti/ti piace di più modellare oppure programmare il codice che sta dietro... se ti piace il codice allora tipo tetris così può andare bene, altrimenti se ti piace modellare un bello sparatutto in prima persona di quelli abb. semplici...
Silver Black ha scritto:M@ttia ha scritto:Beh da dipende se tu lo vaip erché vuoi concentrarti/ti piace di più modellare oppure programmare il codice che sta dietro... se ti piace il codice allora tipo tetris così può andare bene, altrimenti se ti piace modellare un bello sparatutto in prima persona di quelli abb. semplici...
Non male come idea! Farne uno sulla falsa riga di Wolfenstein 3D - mitico.
OpenGL Wolf3D...![]()
![]()
Xerex ha scritto:prima cosa che mi è venuta in mente: Il cercatore di funghioppure impersonare una guardia forestale che va in cerca di animali feriti o robe simili diciamo che [voce da grosso ON] faccia edutainment [voce da grosso OFF]
![]()
Magari, se ho tempo e voglia, ci metto delle schede sugli animali o sui funghètti che si devono cercare...
Silver Black ha scritto:Xerex ha scritto:prima cosa che mi è venuta in mente: Il cercatore di funghioppure impersonare una guardia forestale che va in cerca di animali feriti o robe simili diciamo che [voce da grosso ON] faccia edutainment [voce da grosso OFF]
![]()
Magari, se ho tempo e voglia, ci metto delle schede sugli animali o sui funghètti che si devono cercare...
Che pizza di gioco!!!!!!!!!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising