Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WhatsApp

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

WhatsApp

Messaggioda Saluti » gio lug 31, 2014 8:27 pm

Ciao, una domanda. Ho il numero di cell di una amica in rubrica, vedo che anche lei ha WhatsApp.
Se le mando una messaggio lei lo riceve su WhatsApp pur non avendo il numero del mio cellulare?

Grazie!
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Re: WhatsApp

Messaggioda francescosurya » mar ago 12, 2014 8:24 pm

Certo che riceve il messaggio! E come mittente apparirà il tuo numero. È come se tu scrivessi un normale sms ad una persona che non ha il tuo numero: semplicemente non appare il nome della persona ma il suo numero. Ricordati di scrivere chi sei nel messaggio che manderai [^]
W ANNASOPHIA ROBB
Avatar utente
francescosurya
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mer lug 25, 2007 1:15 pm
Località: Vicenza

Re: WhatsApp

Messaggioda antonio86 » ven ago 29, 2014 9:28 am

Io avrei un'altra domanda su WhatsApp...Non riesco a contattare alcuni dei miei contatti che sono salvati in rubrica , cioè mi dice che non ce l'hanno installato anche se so che non è così. Se mi contattano loro ricevo il messaggio, ma mi visualizza solo il numero, come se non ce l'avessi salvato in rubrica.

Spiegazione un po' contorta, ma chi ha riscontrato il mio stesso problema penso abbia capito.
Avatar utente
antonio86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ago 20, 2014 1:33 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising