Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da jokerinopazzos » lun lug 29, 2013 7:22 pm
Buonasera a tutti mi hanno regalato un samsung ace Gt - S5830i , e visto che nel laboratorio dove ho i computer sto aspettando la connessione internet vorrei che mi arriverà a giorni , ho deciso di navigare con il cell che mi hanno regalato , soltanto che quando lo connetto non so andare piu' avanti qualcuno mi potrebbe dare una mano ? devo installare un modem con quali driver ? li trovo sul sito ? perfavore datemi una mano. Grazie
-

jokerinopazzos
- Bronze Member

-
da SwInDoM » mar lug 30, 2013 4:14 pm
Devi attivare la connessione dati dell'Ace e poi cercare la voce tethering o router wifi ti si aprirà una finestra con il nome della connessione e la password della rete, ovviamente il PC deve avere una chiavetta wifi. :grin:
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-

SwInDoM
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità