Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da gabbry92 » sab lug 13, 2013 3:06 pm
ciao a tutti ho una domanda da farvi devo resettare il mio galaxy s III alle impostazioni di fabbrica fin qui sò come fare nessun problema, sò anche come reinstallare le applicazioni in realtà la mia domanda è questa:
1)con le applicazioni in sync come wahts app, skype, e l'acconut google prima di resettare il dispositivo mi conviene rimuovere gli account dal menù account e sincronizzazione del telefono?
2) una volta eseguito il reset ed aver copiato nuovamente la rubrica sul telefono e reinstallato wahts app i miei contatti terranno sempre memorizzato il mio numero oppure con la desincornizzazione lo perderanno e dovrò nuovamente ridarglielo?
a disposizione per ulteriori chiarimenti vi ringrazio ed aspetto vostre risposte
-

gabbry92
- Aficionado

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità