Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema whatsapp

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

problema whatsapp

Messaggioda transylvania » sab lug 06, 2013 10:00 pm

Ciao ragazzi!

Ho regalato uno smartphone alla mia ragazza, però ho questo problema:

le ho scaricato whatsapp con lo stesso account Play Store con il quale lo avevo scaricato per il mio. Ovviamente la registrazione è con due numeri e nomi diversi, ma da quando l'ho installato a lei, il mio non funziona più. Ho provato a disinstallarlo (sul suo), creargli un nuovo account Play Store, riscaricarlo e reinstallarlo, dopodichè ho disinstallato e reinstallato whatsapp sul mio ma nulla.... non invia nè riceve messaggi.... solo se spengo e riaccendo lo smartphone funziona per il primo messaggio ma poi nulla di nuovo... qualcuno di voi ha una soluzione o almeno un'idea di cosa sia potuto accadere?

Grazie!
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Re: problema whatsapp

Messaggioda ilmito » mer lug 10, 2013 8:05 pm

Avatar utente
ilmito
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 348
Iscritto il: mer mar 18, 2009 6:49 pm

Re: problema whatsapp

Messaggioda transylvania » gio lug 11, 2013 12:34 am

disinstallare e reinstallarlo l'ho già fatto ma non scaricandolo da quel link come dicono loro.... tentar non nuoce... vi farò sapere! [grazie]
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm

Re: problema whatsapp

Messaggioda transylvania » gio lug 11, 2013 10:01 pm

Oggi mi è arrivata la notifica dell' aggiornamento di whatsapp, l'ho installato e si è risolto magicamente tutto.....
Avatar utente
transylvania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: sab apr 19, 2008 2:38 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising