Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

S.Galaxy s4

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

S.Galaxy s4

Messaggioda Vily » sab giu 08, 2013 1:36 pm

Salve e scusate il disturbo, voglio gentilmente chedere se quando vado in internet 3g, perche il cellulare si riscalda? e normale o c'e qualcosa che non va? Grazie mille. Vily. [grazie]
Avatar utente
Vily
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 12, 2010 2:03 pm

Re: S.Galaxy s4

Messaggioda Vily » sab giu 08, 2013 1:56 pm

Vily ha scritto:Salve e scusate il disturbo, voglio gentilmente chiedere se quando vado in internet 3g, perche il cellulare si riscalda? e normale o c'e qualcosa che non va? Grazie mille. Vily. [grazie]
Avatar utente
Vily
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 12, 2010 2:03 pm

Re: S.Galaxy s4

Messaggioda Vily » dom giu 23, 2013 2:54 pm

Salve, credevo di avere una risposta.....comunque grazie lo stesso.
Avatar utente
Vily
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 97
Iscritto il: mer mag 12, 2010 2:03 pm

Re: S.Galaxy s4

Messaggioda mattpillon » mar giu 25, 2013 1:13 pm

è un problema comune a molti. anche io ho l's4 ed ho notato probiemi di surriscaldamento durante la navigazione internet. addirittura il primo l'ho fatto sostituire dal negozio.
leggendo in giro sembra che ci sia ancora qualche problema a livello software, che non è ancora non ben ottimizzato per questo modello-
ti consiglio innanzitutto di cercare informazioni sui forum specializzati per device android, troverai molti di topic che parlano di questo problema.
poi ti dico cosa ho fatto io: quando lo hai acceso la prima volta, dovrebbe esserti arrivato un update di circa 70 mega.
dopo averlo installato, meglio fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica. fai attenzione che ti cancella tutti i dati, le app, ed anche quello che hai sulla memoria interna del cellulare, quindi salva tutto)
poi elimina tutte le app che ti ha installato il fornitore, se ne hai.
cosi facendo, ho quasi risolto il problema, ogni tanto si surriscalda ancora ma molto meno rispetto a prima. ora c'è solo da aspettare qualche aggiornamento che risolva definitivamente...
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising