Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Clockworkmod v6.0.1.3

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Clockworkmod v6.0.1.3

Messaggioda jakydemon » ven gen 25, 2013 12:15 am

Nel mio secondo cell samsung s plus decido di installare una rom con ics,allora scarico clockworkmod versione 6.0.1.3 per ottenere i permessi di root e successivamente installare ics ma dopo aver fatto partire la CWM recovery coni tasti spegnimento+volvalto + tasto menu entro nel menu ma niente provando con tutti i tasti disponibili sul telefono posso solamente spostarmi all'interno del menu senza la possibilita' di scegliere e quindi di dare ok per eseguire.
Riavvio il cell ma rimane sempre nella stessa situazione,sul pc il telefono non viene rilevato in nessun modo.
Come posso fare??
jakydemon
Aficionado
Aficionado

Re: Clockworkmod v6.0.1.3

Messaggioda cush » lun gen 28, 2013 12:32 pm

jakydemon ha scritto:Nel mio secondo cell samsung s plus decido di installare una rom con ics,allora scarico clockworkmod versione 6.0.1.3 per ottenere i permessi di root e successivamente installare ics ma dopo aver fatto partire la CWM recovery coni tasti spegnimento+volvalto + tasto menu entro nel menu ma niente provando con tutti i tasti disponibili sul telefono posso solamente spostarmi all'interno del menu senza la possibilita' di scegliere e quindi di dare ok per eseguire.
Riavvio il cell ma rimane sempre nella stessa situazione,sul pc il telefono non viene rilevato in nessun modo.
Come posso fare??

Mi è successa la stessa cosa ieri sera...stavo cercando di installare JB ho installato CW recovery e non c'era alcun pulsante per l'invio scorreva il menu e basta non si spegneva e, togliendo la batteria e riacendendo, ritornava da solo inrecovery...
SOLUZIONE
spento il cel togliendo la batteria, fatto partire in download (volume-, home e power) a quel punto con odin flashata rom originale in italiano, mi è tornato come prima, con mi ha neanche fatto il wipe....
In bocca al lupo!
cush
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità