Stavo per flashare un nuovo sistema sul mio terminale; faccio wipe data, cache e poi dalvik e anche battery state. Operazione che avevo già fatto altre volte insomma. L'unica differenza che ho notato è che quando avvio il wipe dalvik non succede apparentemente niente e si ricarica la schermata delle opzioni avanzate. Non pensando fosse una cosa grave ho flashato sopra la cm7.2 di quarx ma all'avvio la schermata di caricamento comincia a ruotare normalmente per poi bloccarsi e ricominciare da capo in un ciclo infinito diciamo.
Provo quindi a ritornare in recovery e a flashare una rom sicuramente funzionante da un backup che avevo fatto ma anche questa sembra caricarsi all'infinito.
Provo a leggere qua è la sul forum xda se riesco a trovare una soluzione (anche se non mastico molto inglese) e mi viene in mente di flashare da rds lite (il programma apposito della motorola) la rom stock pensando magari di risolvere qualcosa. Anche questa si impianta però nel caricamento ricominciandolo continuamente. In più avendo attuato questa procedura ho sovrascritto la recovery personalizzata e non ho più neanche la possibilità di entrare in recovery....
Penso quindi di provare qualche altra procedura seguendo i thread del sito ma nel frattempo mi si scarica la batteria e il dispositivo non vuole più saperne di ricaricarla mostrandomi al posto della schermata di recupero della batteria un punto di domanda. Non mi lascia neanche più flashare niente dal pc visto che la schermata del bootloader continua a dirmi: low level battery, cannot programm lampeggiando.
Qualcuno tipo farbix ha in mente qualcosa per farlo ritornare utilizzabile, francamente non altre idee.... Aiuto!
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)