Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da zenith » sab gen 05, 2013 1:35 pm
Ragazzi vorrei chiedervi una opinione rapida sul Sony Xperia Tipo: l'ho adocchiato in offerta a 119 euro.
Utilizzo previsto: telefonate, SMS, intensa attività online di ogni tipo (insomma quello che farei con un computer attualmente).
Scheda tecnica: http://www.telefonino.net/Sony/Schede-Tecniche/n2411/Sony-Xperia-tipo.html
I feedback che leggo in rete sono positivi. Vorrei chidere direttamente anche a voi perché magari mi metto in macchina e lo prendo
Sono assolutamente deciso a mollare il mio vetusto Nokia 1650, mi sento tagliato fuori dal mondo.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da zenith » sab gen 05, 2013 1:36 pm
In realtà se la gioca anche con il Samsung Galaxy Mini 2 (visto a 134 e 129), e con il Galaxy Ace (non l'ho trovato in offerta fin ora).
Che ne pensate?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith

-
-
da BFC_leojr » sab gen 05, 2013 3:49 pm
Tra i tre consiglierei l'ace. Oppure per 199 (mi sembra) c'è l'xperia u che per quel prezzo è formidabile.
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr

-
da zenith » sab gen 05, 2013 5:01 pm
BFC_leojr ha scritto:Tra i tre consiglierei l'ace. Oppure per 199 (mi sembra) c'è l'xperia u che per quel prezzo è formidabile.
Il budget è assai ridotto e tra l'altro al momento neanche completamente disponibile cash. Diciamo che mi aggiro attorno ai 150 euro (160 al massimo) cercando di portare a casa un prodotto usabile, personalizzabile e valido soprattutto nella navigazione internet.
Credo che l'Ace Mediaworld lo fa appunto tra i 150 e i 160, ma per ora nessuna offerta.
Per quanto riguarda l'Xperia Tipo continuando a leggere online ho letto un po' di utenti e qualche recensione che lamentavano la scarsa risoluzione del display che penalizza appunto l'eperienza online.
-

zenith

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità