farbix89 ha scritto:Devo dirti la verità: con lo stesso budget prenderei anch'io un Lumia 920,solo per il gusto di provare qualcosa di diverso![]()
Sono affezionato e fan di Android,mi piace troppo....ma questo non significa non dover provare altre cose,soprattutto se promettono bene sulla carta.
Appunto,sulla carta![]()
Le uniche cose che mi fanno storcere il naso sono:
- un market non ancora all'altezza (mancano davvero tantissime app che trovi facilmente su iOS e Android) ma almeno è in continua crescita;
- la politica di gestione degli aggiornamenti molto lacunosa lato Microsoft: promettono tantissimo,ma possono lasciarti a piedi senza pietà (chiedi a chi sta ancora aspettando la 7.8) e non é facile trovare ROM modificate all'altezza,visto il sorgente chiuso.
- qualche problema con alcuni tipi di comunicazione senza fili (Bluetooth non utilizzabile per trasferire i file e problemi con le reti Wi-Fi pubbliche con accessi EAP).
Questi sono solo alcuni difetti riemersi in questi mesi,ma nulla di veramente penalizzante (insomma puoi sorvolare,non compromettono l'utilizzo standard dello smartphone).
Con lo stesso budget punterei anche su HTC One X+
http://www.telefonino.net/HTC/Schede-Te ... One-X.html
farbix89 ha scritto:C'è su tutte le piattaforme, anche Windows Phone ;)
L'unico dubbio (da verificare) è che realmente dopo un anno cercano i soldi per il rinnovo, mentre su Android spesso rinnovano senza spendere un euro.
Ma comunque costa davvero pochissimo :D
BFC_leojr ha scritto:
P.S: mi aiuti nella sezione linux?![]()
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:
P.S: mi aiuti nella sezione linux?![]()
Certo,ma vedo che finora Ale ti ha assistito davvero bene
farbix89 ha scritto:o un articolo di presentazione ;)
Prima di usare La mia famiglia, uno dei genitori deve accedere a questo sito e configurare la sezione.
farbix89 ha scritto:Ho i miei dubbi visto che, bistrattato quando vuoi, ma il Nexus 4 è imbattibile lato reazione e velocità.
e non lo dico io ma i benchmark di autorevoli test indipendenti.
è un nuovo acquisto e posso capire l'entusiasmo comunque,ma bisogna considerare ogni prodotto come un piccolo universo da esplorare, i confronti li fanno solo chi vuole legittimare il proprio acquisto (avevi detto le stesse parole sulla velocità riguardo l'S3 :P)
farbix89 ha scritto:- qualche problema con alcuni tipi di comunicazione senza fili (Bluetooth non utilizzabile per trasferire i file e problemi con le reti Wi-Fi pubbliche con accessi EAP).
farbix89 ha scritto:- la politica di gestione degli aggiornamenti molto lacunosa lato Microsoft: promettono tantissimo,ma possono lasciarti a piedi senza pietà (chiedi a chi sta ancora aspettando la 7.8) e non é facile trovare ROM modificate all'altezza,visto il sorgente chiuso.
BFC_leojr ha scritto:Solo una cosa, c'è Whatps app? Perché è fondamentale
farbix89 ha scritto:L'unico dubbio (da verificare) è che realmente dopo un anno cercano i soldi per il rinnovo, mentre su Android spesso rinnovano senza spendere un euro.
BFC_leojr ha scritto:forse un po' meno sensibile degli altri cell ma basta farci l'abitudine.
BFC_leojr ha scritto:
Social: è molto integrato con facebook, per me troppo. Va bene farmi vedere le notizie di facebook nella rubrica, senza dover entrare nell'applicazione o nel sito, però non mi piace che mi sincronizzi tutti i contatti di facebook tra gli altri contatti della sim o del telefono.
farbix89 ha scritto:peccato che manchi una vera gestione multitasking dei processi attivi, uno dei limiti di Lumia :(
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising