Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ZELLO: Walkie-talkie app

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

ZELLO: Walkie-talkie app

Messaggioda Lion » dom nov 11, 2012 4:19 pm

Ragazzi vedete che bella applicazione ho scovato! [sbav]
Ho avuto modo di provarla, funziona benissimo!
La si pù utilizzare su diverse piattaforme Android, BlackBerry, iPhone, e a nche su PC
Spero di fare cosa gradita, eccola http://zello.com/
Fatemi sapere cosa ve ne sembra [;)]

P.S. Mi rivolgo agli amministratori: perché non creare un canale MegaLab? [applauso+]
RETTIFICA: Mi è sorta la curiosità e sono andato subito a controllare. Ma esiste già un canale chiamato MegaLab [...]
Lo avete creato voi? [boh] (voglio dire è quello originale [fischio] )
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: ZELLO: Walkie-talkie app

Messaggioda BFC_leojr » dom nov 11, 2012 8:21 pm

Ma non vedo bene o non hai scritto a cosa serve?
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: ZELLO: Walkie-talkie app

Messaggioda Lion » dom nov 11, 2012 9:47 pm

Hai ragione, se devo dirla tutta, avevo scritto spiegando in maniera molto dettagliata di cosa si tratta e di come si usa, ma non sò esattamente cosa sia successo, di fatto si è cancellato il post prima di premere "invia" [cry] poi per pigrizia (e rabbia [devil] ) non l'ho riscritto [;)]
Comunque pensavo che scrivendo Walkie-talkie si capisse.
In pratica è una applicazione che permette di usare lo smartphone come un Walkie-talkie appunto.
Hai presente i CB (Banda Cittadina) Ricetrasmettitori che andavano molto di moda negli anni 80? Un cosa simile.
La cosa bella di questa app, è la sua semplicità di utilizzo, la qualità dell'audio e la possibilità di accedere a tantissimi canali o crearne di nuovi.
Inoltre le comunicazioni possono anche essere selettive, ossia tramissioni con 1 solo utente.
Comunque è molto intuitiva e semplice, insomma da provare [^]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia

Re: ZELLO: Walkie-talkie app

Messaggioda BFC_leojr » dom nov 11, 2012 10:43 pm

Lion ha scritto:Hai ragione, se devo dirla tutta, avevo scritto spiegando in maniera molto dettagliata di cosa si tratta e di come si usa, ma non sò esattamente cosa sia successo, di fatto si è cancellato il post prima di premere "invia" [cry] poi per pigrizia (e rabbia [devil] ) non l'ho riscritto [;)]
Comunque pensavo che scrivendo Walkie-talkie si capisse.
In pratica è una applicazione che permette di usare lo smartphone come un Walkie-talkie appunto.
Hai presente i CB (Banda Cittadina) Ricetrasmettitori che andavano molto di moda negli anni 80? Un cosa simile.
La cosa bella di questa app, è la sua semplicità di utilizzo, la qualità dell'audio e la possibilità di accedere a tantissimi canali o crearne di nuovi.
Inoltre le comunicazioni possono anche essere selettive, ossia tramissioni con 1 solo utente.
Comunque è molto intuitiva e semplice, insomma da provare [^]


Grande, ottima segnalazione e ottima app. Ma quant'è il limite del segnale?

P.S: negli anni 80 non ero ancora neanche nei pensieri dei miei genitori [:D]
Grazie, Zane.
Avatar utente
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2246
Iscritto il: mar lug 13, 2010 4:46 pm

Re: ZELLO: Walkie-talkie app

Messaggioda Lion » lun nov 12, 2012 9:28 am

BFC_leojr ha scritto:
Grande, ottima segnalazione e ottima app. Ma quant'è il limite del segnale?

[:D]

Non c'è limite di distanza delle comunicazioni. Occorre solo la copertura di rete dati! [;)]
"Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo"
Avatar utente
Lion
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 457
Iscritto il: dom gen 15, 2006 10:40 pm
Località: Puglia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising