Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bip Mobile

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Bip Mobile

Messaggioda sampei.nihira » gio set 20, 2012 8:29 pm

Ne arriva un altro:

http://www.bip.it/

pure il TG 5 gli ha fatto pubblicità.
Ma a me sembra nulla di chè !!

Magari per qualcuno di voi sarà interessante decidete voi,io lo metto alla vs attenzione. [ciao]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

Re: Bip Mobile

Messaggioda CRYPAX » gio set 20, 2012 10:17 pm

mi aspettavo molto di più .. si doveva prendere d'esempio la FREE che in francia ha sbancato il mercato ..(soli 19.99€/mese per chiamate nazionali illimitate verso fissi (40 paesi) e mobili (anche USA e Canada!), sms illimitati e 3Gb di traffico internet)
questa offerta non porta nulla di radicale ..
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

R: Bip Mobile

Messaggioda farbix89 » ven set 21, 2012 8:39 am

radicale? Ma se TIM, Vodafone e Wind comandano il mercato come cartelli, secondo voi è possibile fare cose radicali?
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Re: Bip Mobile

Messaggioda The Doctor » ven set 21, 2012 9:16 am

In Italia la "Libera Concorrenza" non esiste. E' tutta una "Associazione a Delinquere": le Banche si mettono d'accordo, le Compagnie telefoniche idem, i Petrolieri decidono a tavolino gli aumenti (guarda caso sempre a ridosso delle partenze per le vacanze) e via discorrendo [nonono]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: R: Bip Mobile

Messaggioda CRYPAX » ven set 21, 2012 9:45 am

farbix89 ha scritto:radicale? Ma se TIM, Vodafone e Wind comandano il mercato come cartelli, secondo voi è possibile fare cose radicali?

ti do ragione , ma non ti spacciare per un servizio futuro di gran lunga migliore della concorrenza .. se non sbaglio Bip si appoggia alle reti H3g..
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

R: Bip Mobile

Messaggioda farbix89 » ven set 21, 2012 11:34 am

ora non ho verificato bene ma mi pare che 3 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobile è un'ottima offerta "lancio",considerando che gli altri operatori sparano almeno 12 cent/minuto.

bisognerebbe vedere le offerte Internet :D
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Bip Mobile

Messaggioda The Doctor » ven set 21, 2012 11:38 am

farbix89 ha scritto:ora non ho verificato bene ma mi pare che 3 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobile è un'ottima offerta "lancio",considerando che gli altri operatori sparano almeno 12 cent/minuto.

bisognerebbe vedere le offerte Internet :D


http://www.bip.it/

Sarebbe stata radicale se solo avessero tolto il furto dello scatto alla risposta [nonono]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: R: Bip Mobile

Messaggioda devicepenguin » ven set 21, 2012 12:31 pm

farbix89 ha scritto:ora non ho verificato bene ma mi pare che 3 centesimi di euro al minuto verso fissi e mobile è un'ottima offerta "lancio",considerando che gli altri operatori sparano almeno 12 cent/minuto.
Si,ma forse ti è sfuggito che c'è lo scatto alla risposta di 16 centesimi [nonono] [;)]

Come opzioni per il collegamento a Internet, non ne parliamo neanche [:p]

Edit: non avevo letto che anche Doc aveva già commentato quanto detto da me adesso [ciao]
Avatar utente
devicepenguin
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mer lug 11, 2012 4:26 pm

R: Bip Mobile

Messaggioda farbix89 » ven set 21, 2012 2:35 pm

mi tengo stretto Orange... ops volevo dire TIM :D
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising