Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opera mini oppure Opera mobile ?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Opera mini oppure Opera mobile ?

Messaggioda sondlive07 » mer set 12, 2012 6:06 pm

sto configurando un galaxy next turbo , e vorrei usare il browser norvegese ma quale scegliere ?

p.s.(OT) quando nella schermata home del galaxy nt tra le altre icone c'è una a forma di mondo , che quando viene cliccata si apre una specie di browser, cone la barra di ricerca sopra, mentre sotto invece mi compare una scritta che mi dice samsung ect ect 4euro costo abbonamento suonerie a altre cose....
qui non riesco a capire se è il browser stesso a pagamento oppure il fatto di usufruire la opzioni sotto ad essere a pagamento...
mi date una mano ?

grazie
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

R: Opera mini oppure Opera mobile ?

Messaggioda farbix89 » mer set 12, 2012 6:09 pm

opera mini tutta la vita!! veloce sempre e leggero su tutti gli smartphone provati.

sul problema barra qualche altro programma ha installato quella barra pubblicitaria.
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm

Re: Opera mini oppure Opera mobile ?

Messaggioda sondlive07 » mer set 12, 2012 6:13 pm

farbix89 ha scritto:opera mini tutta la vita!! veloce sempre e leggero su tutti gli smartphone provati.

sul problema barra qualche altro programma ha installato quella barra pubblicitaria.


grazie farb [^]
lo smartphone non è mio e non vorrei fare brutte figure [;)]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising