Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Permessi di Root

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Permessi di Root

Messaggioda NicolaMontatore » sab set 01, 2012 8:25 am

Salve a tutti...sono un utente nuovo..e anche nuovo nel mondo android..infatti stufo di utilizzare i soliti sistemi..ho deciso di passare o meglio conoscere android per tanto ho comprato per prima esperienza (e qui penso c'è stato il mio errore) uno smartphone economico di medie prestazioni, un ALCATEL ONE TOUCH 918D che monta android 2.3.5 gingerbread con numero di build V23AAM0
bhe dopo averlo utilizzato un po ho notato che dopo aver scaricato qualche applicazione la memoria interna si è riempita...convinto di poter passare le apps su memoria esterna ho notato che pur utilizzando dei tool come Link2SD non potevo eseguire il passaggio perche non avevo i permessi di root..
Adesso chiedevo se qualcuno di voi è riuscito a sbloccare ALCATEL ONE TOUCH 918D o se c'è un tutorial da poter utilizzare...grazie....
Avatar utente
NicolaMontatore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 21, 2011 8:15 pm

Re: Permessi di Root

Messaggioda The Doctor » sab set 01, 2012 8:35 am

Ciao, potresti provare a leggere questa guida http://www.androidiani.com/forum/androi ... 0-3-a.html

Se riesci facci sapere [;)]
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)

Re: Permessi di Root

Messaggioda NicolaMontatore » sab set 01, 2012 8:38 am

ok...leggo e vi faro sapere...
Avatar utente
NicolaMontatore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 21, 2011 8:15 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising