Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

suonerie lg optimus life p350

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

suonerie lg optimus life p350

Messaggioda marco ballotta » mer ago 22, 2012 9:55 pm

Salve,


come faccio a cambiare la suoneria di sms nell'optimus life?
Ho letto che bisogna inserire una directory con gli mp3 nella dir media, ma non ho capito dove e come.
Se accedo al telefono da pc vedo una serie di dir (android, secure android, music ecc...) ma non quella che si chiama media.
Per accedo al telefono intendo collegandolo al pc con usb e entrando da risorse del computer...

Altra domanda stupida.
Ho copiato mp3 nella directori music.
Se faccio partire un mp3 come posso fermarlo? c'è solo la pausa e non lo stop.
Devo spegnere il telefono?

grazie
Avatar utente
marco ballotta
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 393
Iscritto il: lun nov 19, 2007 1:23 pm

R: suonerie lg optimus life p350

Messaggioda Andy97 » mer ago 22, 2012 10:58 pm

Per la musica, basta mettere in pausa e tornare alla home. quando riapri la canzone puoi ascoltarla da dove l'avevi lasciata [^]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising