Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda Manulix » ven ago 03, 2012 11:38 am

Ciao ragazzi, è da ieri che sto provando a risolvere il problema, ma niente!
Ho seguito anche le istruzioni del sito di Apple (http://support.apple.com/kb/TS1538?view ... cale=it_IT) in >Se Apple Mobile Device USB Driver non è presente nell'elenco.
Però quando digito devmgmt.msc, Windows non mi chiede di confermare, si apre soltanto la Gestione dei dispositivi.
Comunque quando colleggo l'iPod al pc sia che il dispositivo apple che il pc emettono il suono di rilevamento hardware e sul display dell'iPod compare e scompare l'icona della batteria, questo credo sia dovuto al fatto che in gestione dispositivi non compare la voce apple mobile device usb driver.
Illuminatemi ragazzi, grazie in anticipo!
In tutto quello che fai o che progetti nella vita ci sta una percentuale di riuscita. Bene a sapersi, consiglio mantenersi un cassetto riservato ai sogni persi.
Avatar utente
Manulix
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:37 am
Località: Basilicata

Re: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda Andy97 » ven ago 03, 2012 9:31 pm

Provato a cambiare cavo e porta usb?
Mi succedeva la stessa cosa con un dispositivo molto diverso dal tuo [un elicottero radiocomamdato [:)]) quando lo collegavo per caricarlo e alla fine si era bruciato il cavo.
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda LaFouineFARC-EP » ven ago 03, 2012 10:12 pm

io pensavo fosse una cosa normale che i prodotti della mela non fossero ben voluti dalla microsoft e viceversa no? no? [rotolo]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria


R: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda Andy97 » sab ago 04, 2012 8:17 am

LaFouineFARC-EP ha scritto:io pensavo fosse una cosa normale che i prodotti della mela non fossero ben voluti dalla microsoft e viceversa no? no? [rotolo]

Da che mondo e mondo i prodotti apple hanno sempre funzionato con windows e viceversa [;)]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab ago 04, 2012 2:14 pm

io sui giochi blizzard tipo warcraft o world of warcraft mi rammento che c'erano dei problemi sia di instalalzione che per gli aggiornamenti sui computer della mela!ogni poco rilasciavano aggiornamenti solo per i possessori dei pc apple perché a loro dire fixavano dei problemi
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

R: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda Andy97 » sab ago 04, 2012 2:17 pm

Scusami, ma questo non centra assolutamente niente con la domanda di manulix. Il suo non è un problema di compatibilità come non lo è neanche il tuo. Se ci sono dei bug è giusto che li correggano
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab ago 04, 2012 11:40 pm

pero se ci pensi non è tanto banale che i bug erano solo per i pc della mela no?insomma non era a campione ma per tutti quelli della mela,mentre chi aveva un pc "normale" con xp o simile niente problemi [rotolo]
richkary nactallay
Avatar utente
LaFouineFARC-EP
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar giu 06, 2006 5:23 pm
Località: etruria

R: Dispositivo Apple non riconosciuto in Windows..

Messaggioda Andy97 » dom ago 05, 2012 8:59 am

No invece è normale. Ci possono essere bug per alcune piattaforme e bug per altre
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising