da developerwinme » ven mag 04, 2012 8:43 pm
nix87 ha scritto:- come dice CRYPAX, il display è troppo grande (anche nelle precedenti versioni del galaxy, per poi non parlare del note...): quindi un po' ingombrante e fastidioso (imo) durante le chiamate.
Concordo: secondo me con 4,3'' avevano raggiunto un ottimo compromesso (anzi forse già i 4' del primo Galaxy S erano molto buoni, se avesse avuto uno schermo più definito): per chi vuole un prodotto più grande c'è il Note: in questo modo avranno un po' di sovrapposizione tra i due prodotti. In ogni caso, Samsung ha una copertura nel campo smartphone pazzesca: hanno tre sistemi operativi (Android, Windows Phone e Bada) e realmente modelli per tutte le tasche (economicamente) e tutte le dimensioni: tra i 3,2'' della gamma Y ai 5 e passa del Note coprono veramente di tutto.
Tornando in-topic, sicuramente un ottimo smartphone, che secondo me bisserà il successo del Galaxy S2, specie se verrà declinato, come si dice, anche in una versione Windows Phone e in una basata su Tizen/Bada (presumibilmente a prezzo ridotto), coprendo veramente tutti i gusti.
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com