Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inf nokia 6600

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

inf nokia 6600

Messaggioda beppe16 » gio apr 01, 2004 6:05 pm

ciao a tutti....volevo chiedervi...mi consigliate il nokia 6600...???ho sentito che nel silenzioso quando arrivano i mex nn vibra e che si puo skaricare un software che puo far ascoltare mp3....sono vere ste cose?grazie a tutti in anticipo...ciao!!!
beppe16
Neo Iscritto
Neo Iscritto

inf nokia 6600

Messaggioda beppe16 » gio apr 01, 2004 6:05 pm

ciao a tutti....volevo chiedervi...mi consigliate il nokia 6600...???ho sentito che nel silenzioso quando arrivano i mex nn vibra e che si puo skaricare un software che puo far ascoltare mp3....sono vere ste cose?grazie a tutti in anticipo...ciao!!!
beppe16
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Vince » gio apr 01, 2004 6:14 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da beppe16</i>
<br />ciao a tutti....volevo chiedervi...mi consigliate il nokia 6600...???ho sentito che nel silenzioso quando arrivano i mex nn vibra e che si puo skaricare un software che puo far ascoltare mp3....sono vere ste cose?grazie a tutti in anticipo...ciao!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

ciao beppe!intanto,benvenuto tra noi..per la storia dei mess nn saprei..li ti risponderanno o rancid oppure altri che ce l hanno..x l altra direi che legge i wave in mono tra l'altro..al max converti gli mp3 in wave.io ti posso dire che il software è una bomba..mi lasciano solo perplesso il peso e le dimensioni(molto ingombrante)..per il resto è molto valido,anche come display(molto grande e definito) e anche come fotocamera..direi che puoi andare tranquillo![;)]
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio338 » ven apr 02, 2004 3:10 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">ho sentito che nel silenzioso quando arrivano i mex nn vibra<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bisogna impostare i correttamente i profili
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">si puo skaricare un software che puo far ascoltare mp3<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si chiama mp3go www.m-internet.com e si può acquistare su www.handango.com
antonio338
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Rancid » ven apr 02, 2004 3:25 pm

è vero, in modalità silenziosa quando arrivano i messaggi non vibra, almeno col firmware che ho io, hanno detto comunque che aggiornando il cellulare il problema dovrebbe sparire.
io ho ovviato come molti registrando un wave muto e usandolo come suoneria dei messaggi[^]
per gli mp3 basta scaricare uno dei tanti freeware che ci sono in giro e il problem è risolto.
forse l'unico problema come ha detto Vince sono le dimensioni, non tanto il peso, ma dopo molto poco ci si fa l'abitudine, anche perché a conti fatti ha uan forma che pur essendo grande non lo rende ingombrante.
se ti servono altre delucidazioni chiedi pure.
ciao ciao
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità