Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da melania » gio dic 18, 2008 8:34 pm
Voglio comprare un telefono marchiato 3 usato, solo il telefono, non la sua USIM 3 originaria. La mia domanda è: ma questo telefono leggerà la mia scheda 3? scusate la banalità della domanda, ma quando attivano un telefono danno una usim 3 in abbinamento. Poichè io acquisterei solo il telefono, posso usare tranquillamente la mia USIM? grazie per la risposta
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
-

melania
- Senior Member

-
da Vince » ven dic 19, 2008 1:42 pm
dipende..se il telefono è sim lock (abbinato alla sim di acquisto) allora no..se è operator lock allora si..devi informarti.a meno che nn abbia sblocchi vari,ma illegali..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Vince » ven dic 19, 2008 7:42 pm
beh..diciamo che dipende anche di che telefono stiamo parlando..alcuni modelli sono free.di che cell parliamo?però in linea di massima è come ti ho detto io prima..
-

Vince

-
-
da melania » ven dic 19, 2008 9:13 pm
il modello del telefono è Samsung SGH P910
Tagliarsi i capelli è un attimo, farli ricrescere..so caxxi!
-

melania
- Senior Member

-
da Vince » lun dic 22, 2008 11:38 am
e allora devi informarti bene..inoltre chiedere se l aveva acquistato in comodato d uso...magari con obbligo di ricarica o con un abbonamento..in quel caso lui nn ha il diritto di venderlo proprio perché i lcell è di proprietà della 3..inoltre se smette di pagare te lo bloccano e sono cavoli poi tuoi..
-

Vince

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità