Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

installazione Pc Suite non riuscita

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

installazione Pc Suite non riuscita

Messaggioda Eminem » sab mag 17, 2008 11:14 am

Ciao a tutti sto cercando di installare il programma Nokia Pc Suite che esce insieme al nokia n73,ma quando lo installo ad un certo punto mi dice "Impossibile registrare il modulo C:\Programmi\Nokia\Nokia Pc Suite 6\BkMrk.dll. HResult -2147024770.Contattare il personale di supporto.
E posso scegliere di fare interrompi-riprova o ignora,facendo ingora(perche le altre due sono inutili)mi installa il programma ma funzionano solo due o tre funzioni,cosa devo fare per installarlo completamente?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Eminem » sab mag 17, 2008 11:43 am

risolto grazie lo stesso [;)]
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Eminem
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » mer giu 11, 2008 6:40 pm

io avevo il driver ma non andava.. per fortuna sul sito della nokia c'era..
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità