Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

codice protezione

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

codice protezione

Messaggioda bis_2 » gio apr 24, 2008 9:06 am

Ho bisogno di ripristrinare le impostazioni iniziali del mio Nokia 2760, ma non ho più il codice di protezione perché l'ho modificato senza prima annotarlo durante delle operazioni per far funzionare il collegamento con Bluetooth. C'è un sistema? Alla Nokia ho scritto ma non ho ancora risposte. Grazie.
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Silvio1992 » mar lug 01, 2008 12:01 pm

per formattare il cell c'è anche un' altro modo (solo per nokia) , da eseguire a batteria carica :
Spegni il cell ; quado il cell è spento mantieni premuto i tasti *,3,tasto chiamata, e premi il tasto di accensione , mantieni premuti i tasti per un paio di secondi e dopo li lasci , il tuo telefono sara come appena comprato
Silvio1992
Aficionado
Aficionado

Torna a Cellulari, tablet e mobilità