Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

info su Video su nokia 6110

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

info su Video su nokia 6110

Messaggioda NinoRapis » ven feb 01, 2008 1:41 am

salve a tutti, posseggo da poco un Nokia 6110, avendo pure una microsd da 1gb, volevo provare a caricare su qualcuno dei miei film.
il problema è che non so come fare, mi dareste qualche dritta a proposito
grazie! [:)]
NinoRapis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » ven feb 01, 2008 3:40 pm

sotto la voce multimedia del tuo cell:

* Vivavoce con effetti sonori 3D
* Radio FM stereo con Visual Radio
* Lettore MP3 con download progressivo che ti permette di ascoltare la musica già durante il download sul tuo telefono cellulare (supporta i formati MP3, MP4, AAC, eAAC+ e WMA)
* Videochiamata, video sharing e streaming video
* Suonerie in formato MP3 e AAC con 64 toni polifonici e suonerie stereo e video in 3D
* Media Player con supporto file MPEG-4
* Adobe Flash Lite 2.0
* Nokia Video Manager: un’applicazione che ti consente di trasferire facilmente i tuoi video dal PC compatibile al telefono cellulare o sulla Memory card

quindi, basta che trasformi il video in mp4 o in 3gp e poi lo trasferisci via bluetooth (ricordati di selezionare la memoria sui messaggi della memory) o tramite cavo USB incollando il video nella cartella dei video [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda NinoRapis » sab feb 02, 2008 9:49 am

Grazie per la risposta
su google ho trovato questo programma gratuito Any Video Converter Free Version., volevo chiedervi tra i due mp4 e 3gp quale vale la pena utilizzare?
e poi a che risoluzione quali impostazioni devo usare? in particolare che risoluzione uso per la ricodifica?
nuovamente grazie
NinoRapis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » sab feb 02, 2008 1:22 pm

allora....come qualità è meglio il mp4 infatti come dimensioni "pesa" di +....per la risoluzione e altri dettagli non saprei, anche perché il programma che uso io devo solo scegliere la qualità, il resto è automatico [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda NinoRapis » sab feb 02, 2008 2:01 pm

dav16 ha scritto:...perché il programma che uso io devo solo scegliere la qualità, il resto è automatico [^]

mi diresti che programmi usi e se ba bene per i Nokia per favore?
grazie [:)]
NinoRapis
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dav16 » sab feb 02, 2008 2:16 pm

Mobile Media Converter [^]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità