Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da kasmira » dom dic 16, 2007 10:09 am
Vi spiego la situazione, è da circa una settimana che succedono cose strane.
Il cellulare non permette di telefonare, risulta spento quando non lo è..
Ieri arrivavano telefonate da un numero sconosciuto .. e andando a guardare nelle chiamate ricevute non risultavano tutte le chiamate che in realta avevo ricevuto , e come data risultava 35-11-19 . ASSURDO
Poi sono iniziati i messaggi vuoti con la stessa data.
Ma il cellulare ne faceva vedere solo uno.
Inoltre alla persona a cui stavo mandando messaggi in contemporanea ha iniziato a vibrare il cellulare , non riusciva a fermarlo e l'ha dovuto spegnere.
Alla stessa persona mentre messaggiava con me apparivano schermate strane sul cellulare..
Ho provato a chiamare quel numero , a volte dice rete occupata altre numero inesistente.
Ho chiamato la wind , dice che non c'è nessun problema.Che il cellulare non può essere clonato.
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
-

kasmira
- Neo Iscritto

-
da NeoRockyII » dom dic 16, 2007 10:41 am
Quale tipo e modello di cellulare è?
-

NeoRockyII
- Aficionado

-
da kasmira » dom dic 16, 2007 10:44 am
NeoRockyII ha scritto:Quale tipo e modello di cellulare è?
Il mio un motorola v3
L'altro un nokia n70
Specifico, nessuno dei due ha mia navigato in internet o scaricato programmi sul cellulare
-

kasmira
- Neo Iscritto

-
da NeoRockyII » dom dic 16, 2007 12:11 pm
Per l'N70 potresti aver preso un virus tramite MMS mentre per il v3 non so.
-

NeoRockyII
- Aficionado

-
da dav16 » dom dic 16, 2007 2:12 pm
quindi il problema è del tuo v3....sinceramente non so cosa potrebbe essere, perché il cell non può prender virus...prova ad aggiornare il firmware oppure fai un bel reset...ovviamente prima salvati tutti i dati e documenti che ti servono
-

dav16
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Jim.x » mar dic 18, 2007 6:43 pm
kasmira ha scritto:Il cellulare non permette di telefonare, risulta spento quando non lo è..
Ieri arrivavano telefonate da un numero sconosciuto .. e andando a guardare nelle chiamate ricevute non risultavano tutte le chiamate che in realta avevo ricevuto , e come data risultava 35-11-19 . ASSURDO
Poi sono iniziati i messaggi vuoti con la stessa data.
Ma il cellulare ne faceva vedere solo uno.
Inoltre alla persona a cui stavo mandando messaggi in contemporanea ha iniziato a vibrare il cellulare , non riusciva a fermarlo e l'ha dovuto spegnere.
Alla stessa persona mentre messaggiava con me apparivano schermate strane sul cellulare..
Ho provato a chiamare quel numero , a volte dice rete occupata altre numero inesistente.
Ho chiamato la wind , dice che non c'è nessun problema.Che il cellulare non può essere clonato.
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?
Puoi sempre chiamare un esorcista..
Scherzo, scusa.. no davvero, quoto chi ha scritto prima di me, io proverei innanzitutto a fare un bel reset totale del cellulare (dopo essermi salvato tutto quanto mi interessa naturlamente!)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
-

Jim.x
- Bronze Member

-
-
da matty » mar dic 18, 2007 9:36 pm
no!!!
-

matty
- Utente bannato!
-
-