Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia n70 e navigatore gps

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia n70 e navigatore gps

Messaggioda adiemmemos » mar giu 26, 2007 7:47 pm

Mi hanno appena regalato l'N70 ed ho cercato di configurare il SW del TOMTOM di mia moglie ma non sono assolutamente in grado di fare alcunchè.
Premetto che avevo appena caricato il SW Smart2go della nokia ma mi sono accorto che richiede una connessione internet...e chissà a quali costi!
Quindi ho installato tomtom home sul pc, ho collegato l'N70, ma questo non viene riconosciuto come dispositivo tomtom e quindi non è possibile installare nulla.
Dove ho sbagliato?
adiemmemos
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Scialueko » mer giu 27, 2007 9:56 pm

Per prima cosa devi avere il TomTom Mobile specifico per smartphone con S.O. Symbian (la versione che monta l'N70). Infine il programma TomTom dovrà essere interamente copiato, unitamente ad una mappa, sulla memoria esterna (la mini sd) dell'N70. Fatto questo, il telefono caricherà automaticamente il programma, che richiederà soltanto la connessione con un antenna GPS.
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità