Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da andreste80 » mer lug 05, 2006 10:49 am
Salve a tutti...sento molto spesso parlare di tom tom e roba varia...siccome viaggio molto mi sa che lo devo comprare...alllora vorrei chiedere se lo posso installare nel mio sony ericsson v800...ho sentito parlare anche di schede di memoria e di ricevitori gps...ma non ho capito un bel cavolo...chi mi spiega che devo fare per avere il tom tom sul mio cell?oltre a comprare il tom tom devo comprare altro?non vorrei spendere soldi per niente...grazie dei chiarimenti
-

andreste80
- Senior Member

-
da blind » mer lug 05, 2006 11:30 am
Il ricevitore gps è un'antenna che si collega al cel via Bluetooth in grado di ricevere il segnale gps.
La scheda di memoria non è altro che una memorycard (compatibile col cel) sul quale sarà caricato il programma TomTom, visto che occupa svariati Mb.
Il TomTom si può mettere su cellulari Symbian o che supportano WindowsMobile.
Il Sony Ericsson V800 credo proprio che non possa essere usato come navigatore.
Altre info: http://www.MegaLab.it/2453
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
-

blind
- Silver Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità