Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Modifica a Mpx220

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Modifica a Mpx220

Messaggioda motoremania » mar mar 28, 2006 12:01 pm

Salve,

qualcuno sa come fare per cambiare la schermata Home del MPx220 cioè io vorrei avere nella riga superiore indicazioni dell' Ora a fianco a quelle già esistenti di indicazione carica batteria ecc..in basso mi piacerebbe vedere icone di programmi che uso di + e nel mezzo una bella immagine animata che si muove....

inoltre (scusate se chiedo troppo) swarebbe il massimo avere su LCD esterno solo indicazione di ora sopra immagine cioè senza anche il giorno....e quando si oscur vedere in background l'ora...

grazie!!! [boxed]

Edited By Mr.TFM: Per cortesia, fai attenzione a dove posti! [;)]
motoremania
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità