Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ridurre le dimensioni dei Midi

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ridurre le dimensioni dei Midi

Messaggioda Daphneblue » ven mar 17, 2006 1:32 pm

Ciao,
qualcuno mi saprebbe consigliare un programma molto semplice che sia in grado di ridurre le dimensioni dei file midi?
Purtroppo ho un Nokia 3100 che supporta i file midi dalle dimensioni molto basse (sui 20 KB)!
Quindi per poter caricare nel mio telefono un file midi, da utilizzare come suoneria, deve avere delle dimensioni molti ridotte.
Avatar utente
Daphneblue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:19 pm

Messaggioda Vomar » mar mar 21, 2006 8:40 pm

il mio come il tuo penso (7250i) supporta max 16k come dimensioni e non più di 4 voci.
Quello che ti serve è questo programma qui...

editi le varie voci e le dimensione dei midi....

Non è difficile come programma [sedia]
Nature Laughts Last
Avatar utente
Vomar
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 153
Iscritto il: lun gen 30, 2006 4:00 pm
Località: Friuli


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising