Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da camelot » ven dic 02, 2005 11:44 am
Ciao a tutti!! Ho acquistato un MPX 220 con windows mobile 2003 SE. Ho provato ad installare il software tom tom che avevo già installato su quello di un mio amico ma nel mio non funziona....ho installato la cartella tom tom in storage/my document/ tom tom ma quando avvio l'exe di tom tom mi si blocca nella schermata verde delle condizioni e se premo su ACCETTA si blocca e non va avanti....ho provato a disinstallare e reinstallare ma non riesco a farlo andare...ho provato a vedere se c'erano differenze tra i due MPX e ho trovato differenze solo sul versione BUILD e aggiornamento ROM....Leggendo alcuni topic ho visto che il non funzionamento del tom tom dipende dalla versione software del telefono...visto che il mio funziona regolarmente sapete mica dirmi se è possibile effettuare un downgrade alla versione più vecchia? dato che non riesco a risolvere il problema, potrei farlo diventare uguale al mio e sò già che funzionerebbe.....grazie mille...a presto,
f.
-

camelot
- Neo Iscritto

-
da Vince » sab dic 03, 2005 10:24 am
il software tom tom è monouso,lo acquisti e va solo su un cell, basta.
da quello che ho capito stai parlando di una versione piratata e a questo punto nn ti possiamo aiutare..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità