Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mobile phone tools x Motorola V360 errore 0x80040707 cos'è?

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

mobile phone tools x Motorola V360 errore 0x80040707 cos'è?

Messaggioda errejey » gio dic 01, 2005 8:04 pm

Ho scaricato dal sito il software, ma quasi alla fine del set up mi dice "error number: 0x80040707" "description: Dll function call crashed: Pbkinstall.getbooknames" ed esce dall'applicazione senza salvare.
Vorrei eseguire la sincronizzazione sul mio Moto V360 e se fosse possibile anche sul Moto C350 di mia moglie, così da condividere numeri e indirizzi.
Mi potete aiutare a capire?
errejey ringrazia
errejey
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » ven dic 02, 2005 11:17 am

Quello dal nostro sito? [sbigot]

Funziona benissimo!

Al limite prova a scaricare questa versione....
http://rapidshare.de/files/4143668/Mobi ... A.rar.html

La password è tuttomotorola....

Dovrai poi sicuramente aggiornarlo....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

phone tools Motorola con Office 2003

Messaggioda errejey » lun dic 05, 2005 10:12 am

Sì, l'avevo scaricato dal vostro sito e in effetti funziona benissimo sul computer di mia moglie.....ma non sul mio dove è installato Office 2003; ho scoperto che non riesce a leggere la libreria, quindi presumo gli indirizzi e per questo si blocca e non finisce di scaricare completamente il programma. In ogni caso grazie per la pronta risposta, se qualcuno avesse lo stesso problema e l'ha già risolto.....grazie in anticipo.
errejey ringrazia
errejey
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 05, 2005 10:20 am

Come ho scritto in una delle mie guide....
http://www.MegaLab.it/2357/2
oppure
http://www.MegaLab.it/2316/2

Attenzione:
Se (come è successo a me) durante l'installazione di MPT 1.23, comparisse la finestra con il seguente errore:
Error:0x80040707
Description:DLL function call crashed. PbkInstall_GetBookNames

L'errore è causato da un'incompatibilità con Office 2003, dovrete fare così:
Quando appare la finestra di errore premete Ctrl+alt+canc, invece di cliccare su OK, e bloccate lì l'installazione, così facendo non verrà cancellato il file di registro e sarà possibile procedere con l'upgrade alla versione 2.16.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda errejey » lun dic 05, 2005 2:31 pm

SEI GRANDE!!!!!! Tutto risolto alla perfezione, il programma è stato scaricato perfettamente e funziona, ho solo un problema con il telefono che (sempre sul computer con il 2003) non si attiva sempre quando lo inserisco, sarà qualcosa sull'hub probabilmente, ma qui le "zampe" le so mettere. Grazie ancora di tutto e soprattutto per la velocità e precisione delle spiegazioni, ciao [applauso] [applauso] [applauso] [applauso]
errejey ringrazia
errejey
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Cellulari, tablet e mobilità