Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da errejey » gio dic 01, 2005 8:04 pm
Ho scaricato dal sito il software, ma quasi alla fine del set up mi dice "error number: 0x80040707" "description: Dll function call crashed: Pbkinstall.getbooknames" ed esce dall'applicazione senza salvare.
Vorrei eseguire la sincronizzazione sul mio Moto V360 e se fosse possibile anche sul Moto C350 di mia moglie, così da condividere numeri e indirizzi.
Mi potete aiutare a capire?
errejey ringrazia
-

errejey
- Neo Iscritto

-
da errejey » lun dic 05, 2005 10:12 am
Sì, l'avevo scaricato dal vostro sito e in effetti funziona benissimo sul computer di mia moglie.....ma non sul mio dove è installato Office 2003; ho scoperto che non riesce a leggere la libreria, quindi presumo gli indirizzi e per questo si blocca e non finisce di scaricare completamente il programma. In ogni caso grazie per la pronta risposta, se qualcuno avesse lo stesso problema e l'ha già risolto.....grazie in anticipo.
errejey ringrazia
-

errejey
- Neo Iscritto

-
da Mr.TFM » lun dic 05, 2005 10:20 am
Come ho scritto in una delle mie guide....
http://www.MegaLab.it/2357/2
oppure
http://www.MegaLab.it/2316/2
Attenzione:
Se (come è successo a me) durante l'installazione di MPT 1.23, comparisse la finestra con il seguente errore:
Error:0x80040707
Description:DLL function call crashed. PbkInstall_GetBookNames
L'errore è causato da un'incompatibilità con Office 2003, dovrete fare così:
Quando appare la finestra di errore premete Ctrl+alt+canc, invece di cliccare su OK, e bloccate lì l'installazione, così facendo non verrà cancellato il file di registro e sarà possibile procedere con l'upgrade alla versione 2.16.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
-

errejey
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità