qualcuno sa se e come sia possibile copiare sul PC gli sms del Motorola C650 ? Grazie

gaurj ha scritto:ciao! si riesce con mobile phone tools, almeno... ho visto che recupera anche quelli che io ho cancellato dal cellulare!
nel menu laterale devi andare dove c'è la letterina del messaggio con la @ ( praticamente nell'invio mail ) e lì ci sono i tuoi messaggi.

mi sono accorta di averti dato un'informazione scorretta, nel senso che i messaggi li ritrovi non dove ti ho detto io ( messaggio con @ ) ma cliccando due volte sull'immagine del messaggio nel telefono. in pratica,quando chiudi il menu laterale e ti rimane solo l'immagine del telefono, cliccando in alto sull'immagine della letterina ti si apre una finestra con i messaggi e lì riesci a trovare anche quelli che hai cancellato dal cellulare e quelli che hai salvato come inviati. l'unica cosa che ho notato è che spezza i messaggi molto lunghi :(

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising