Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Blocco chiamate indesiderate

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Blocco chiamate indesiderate

Messaggioda ilaria89 » lun ago 22, 2005 9:07 am

Ciao a tutti,
è possibile bloccare le chiamate indesiderate in arrivo su un mumero Ommitel?E con un mumero TIM? Il mio amico ha il cell Nokia 6600.
Vi ringrazio per la risposta.
Saluti Ilaria.
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member

Re: Blocco chiamate indesiderate

Messaggioda Robby78 » lun ago 22, 2005 9:16 am

ilaria89 ha scritto:Ciao a tutti,
è possibile bloccare le chiamate indesiderate in arrivo su un mumero Ommitel?E con un mumero TIM? Il mio amico ha il cell Nokia 6600.
Vi ringrazio per la risposta.
Saluti Ilaria.

sul mio vecchio Ericsson T39m si può creare una lista di numeri abilitati, ma il contrario non è possibile... interesserebbe anche a me la cosa...
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Vince » lun ago 22, 2005 9:32 am

certo,basta scaricare il programma apposito..sul 6600 con symbian si può.so che ce ne sono,ma nn li ho mai provati e nn so se quindi funziona.quello che so è che devi avere il numero memorizzato e poi lo puoi bloccare,sennò blocchi tutti i numeri nn visibili.
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rancid » lun ago 22, 2005 9:39 am

Il migliore (più funzionale e meno complicato) è blackballer www.killermobile.com
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Cellulari, tablet e mobilità