comunque ho visto che questo topic è molto interessante ;)
Bene bene!GattinaIly ha scritto:ci sono riuscita! sono proprio rinco!![]()
grazie a tutti sssssmack!!!!
Devi essere registrato a tuttomotorola.com.....williamwallace ha scritto:raga scusate provo ad usare il link che ha fornito flash ma nn funziona,qualcuno può aiutarmi?grazie! ciao!
Sul SLVR la ricerca si fa inserendo il nome o le prime lettere... magari con un aggiornamento si aggiunge anche questa funzione!teo.pex ha scritto:1) ho sempre avuto i nokia e in rubrica la ricerca è più facile perché si possono inserire tutte le lettere del nome cercato mentre col v3 solo la prima e poi bisogna mettersi a cercare con il cursore. è possibile migliorare questa funzione?
No, questo no..... Mi spiace.teo.pex ha scritto:2) oer qunto riguarda i messaggi il nokia per velocizzare l'invio tiene in memorie gli ultimi 10 nomi a cui è stato inviato un sms. si può fare qualcosa di simile per il v3?
Non ti peoccupare!teo.pex ha scritto:lo so magari chiedo troppo...
Che dici, non sarebbe il caso di buttare giù una guida su MegaLab?Vince ha scritto:ciao!si,puoi attivare la ricerca del nome nella rubrica..e puoi anche inserire tutto il nome col t9..io ti consiglio di flashare con monster pack piu rom..cosi da avere tutto aggiornato e nn solo una parte!però dopo dovrai reimpostare tutto il cell..però lo fai una volta e poi nn lo tocchi piu.il tutto è incluso nella guida in pdf che trovi nella prima pagina..si possono poi aggiungere anche vrie funzioncine magari comode..
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising