Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tutto sul motorola mpx200

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

grandeee!!

Messaggioda stalker1979 » gio set 30, 2004 9:42 am

Ciao...

in effetti forse la versione 2003 che avevo io faceva i capricci...
puoi dirmi la versione?così lo scarico e faccio l'upgrade..inoltre se mi scrivi come hai fatto ..passo passo..mi fai una cortesia..;ma dimmi , possibile che la batteria duri davvero così poco?era carico al max e in una notte..(7 o 8 ore)si è ciucciato 1 takketta!!!!! [sbigot]
e secondo il manuale..il gprs è automatico???si attiva solo quando necessario?se no...come disattivarlo???

grazie...ciaooo [8D]
mikè
Avatar utente
stalker1979
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 14, 2004 1:03 pm

Messaggioda Vince » gio set 30, 2004 3:40 pm

allora ragazzi,ho già preparato la guida e una breve recensione sul windows mobile 2003..ora la impagino e spero di pubblicarla presto!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » gio set 30, 2004 3:48 pm

allora ,l' articolo con la guida all'update è già in via di pubblicazione, li abbiamo i file da scaricare, in più ho fatto una bella review su windows mobile 2003!quindi ragazzi "stay tuned"!

[afro]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Messaggioda Vince » sab ott 02, 2004 9:46 am

ho dovuto togliere i link, non siamo certi al 100% della loro legalità..di conseguenza non possiamo rischiare. ad ognimodo la guida e la recensione saranno pubblicate questa settimana!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » gio ott 07, 2004 11:53 am

ho trovato un sito davvero interessante e pieno di contenuti e programmi da scaricare!

ecco il link:

http://www.airfagev.com

intermanete dedicato agli smartphone..davvero pieno zeppo di roba e anche con un forum molto visitato ed efficente!da provare! è in inglese eh!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 07, 2004 2:13 pm

Vince ha scritto:http://www.airfagev.com

Orpo!!!! Ce n'è una caterva!!!!!!!! [applauso] [applauso] [applauso]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » gio ott 07, 2004 5:07 pm

direi proprio di si!!poi nel forum sono molto carini disponibili ed efficenti!l'unica pippa è che devi scrivere tutto in inglese..ma comunque è davv un gran sito!fatto molto bene e pieno zeppo davvero di contenuti utili! [8D] [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda MaxPower » lun dic 06, 2004 8:24 pm

ho trovato questo telefonino ad un prezzo davvero competitivo o almeno credo...150 €, e per questo ci sto facendo un pensierino...
ho letto un po' le varie informazioni, non mi sono ancora chiare un paio di cosette...
1. questo telefonino/smartphone può leggere documenti word, excel, power point, html o pdf??? (se no, gli altri smartphone lo possono fare?)
2. esistono programmini per traduzioni inglese-italiano per questo tipo di telefonino?
3. il sistema operativo è sempre aggiornabile a quello appena uscito? se ci sono problemi è possibile ritornare poi alla versione precedente?
4. utilizzando una scheda sd mmc è possibile archiviare qualsiasi tipo di file? la memoria può essere aumentata utilizzando queste schede, ma si possono comprare di qualsiasi dimensione o c'è un limite tipo 256-512 mb?

grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda Mr.TFM » lun dic 06, 2004 9:40 pm

MaxPower ha scritto:ho trovato questo telefonino ad un prezzo davvero competitivo o almeno credo...150 €, e per questo ci sto facendo un pensierino...
Ottimo prezzo!
MaxPower ha scritto:1. questo telefonino/smartphone può leggere documenti word, excel, power point, html o pdf???
Certamente! Con le dovute applicazioni si può!
MaxPower ha scritto:2. esistono programmini per traduzioni inglese-italiano per questo tipo di telefonino?
Credo di sì guarda nel link postato poco più su, lì si trova di tutto....
MaxPower ha scritto:3. il sistema operativo è sempre aggiornabile a quello appena uscito?
Certamente leggi qui!
MaxPower ha scritto:se ci sono problemi è possibile ritornare poi alla versione precedente?
Credo di sì.... Vince ti aprà dire qualcosa di più..... Comunque credo proprio di sì!
MaxPower ha scritto:4. utilizzando una scheda sd mmc è possibile archiviare qualsiasi tipo di file? la memoria può essere aumentata utilizzando queste schede, ma si possono comprare di qualsiasi dimensione o c'è un limite tipo 256-512 mb?

grazie
Anche qui lascio la parola ai ragazzi, ma anche in questo caso, suppongo che la risposta sia affermativa!
Se hai altre domande chiedi pure! Cercheremo di rispondere a tutto!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MaxPower » lun dic 06, 2004 11:04 pm

è la prima volta che provo un telefonino del genere... o meglio sarà la prima volta...quindi ulteriori consigli e chiarimenti saranno certamente graditi...
e naturalmente vi ringrazio per l'aiuto...
i programmi si installano e disinstallano proprio come avviene sul pc?
il sistema operativo va in crash qualche volta?
c'è qualche modo per resettare il tutto se eventualmente ci sono problemi?
installando programmini vari (no sistema operativo) si potrebbero causare seri danni al telefonino?
nomi di qualche programmino per visualizzare file word, power point, pdf e html sono molto graditi, oltre a quello per la traduzione italiano-inglese e viceversa...
comunque domani penso di andarlo a comprare, credo a 150 € sia estremamente conveniente...

grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda Vince » mar dic 07, 2004 11:32 am

il prezzo è fantastico!acquistalo subito eh!! [:-D] [:-D] nn fartelo davvero scappare! poi una volta acquistato vedrai che nn torni piu indietro! ti rispondo si a tutte le domande che hai fatto..si può fare tutto.la memoria la puoi espandere fino a 1 giga. il programma per i file word excel ecc è clear vue, per la traduzione in ingl ce n è uno,ma nn ricordo il nome..i programmi conviene installarli sulla mmc/sd per nn intasare la memoria interna che è pochissima.per il resto si a tutte le domande..acquista tranquillo..poi comunque ci sono qua io per ogni evenienza! [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda DYM » mar dic 07, 2004 12:55 pm

Ciao , qui lo danno a 159€
c' è da fidarsi ?

http://www.windowsmobilepoint.it/
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO

Messaggioda Vince » mar dic 07, 2004 1:39 pm

si,ho sentito gia qualcuno che l ha preso li senza problemi!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda MaxPower » mar dic 07, 2004 7:09 pm

l'ho appena comprato...e messo in carica...
esteticamente è davero bello...lo schermo è molto ampio...
mi ha fatto un'ottima prima impressione...
la confezione contiene inoltre batteria, cavo usb, custodia in pelle, manuale utente, cd, clip per cintura e caricabatterie...
145 € spese proprio bene... credo...
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda Vince » mar dic 07, 2004 7:12 pm

ottimo acquisto,nn ti deluderà!
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda MaxPower » mer dic 08, 2004 10:50 am

approffito dell'aiuto offerto per chiarire alcune cosette...
1. il telefonino quando è spento a volte l'ho sentito vibrare...è normale?
2. le schede mmc/sd si equivalgono? su entrambe si possono installare programmi? quale conviene comprare...
3. per qualche giorno incomincio ad usare il telefonino così com'è, poi vorrei un po' aggiornarlo...dove trovo la rom di wm2003?
4. il telefonino ha garanzia italiana (2 anni), ma il cd-rom allegato è in lingua spagnola...posso fare a meno del cd-rom? su internet posso scaricare tutto ciò è presente sul cd?

grazie
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda Vince » mer dic 08, 2004 6:16 pm

MaxPower ha scritto:approffito dell'aiuto offerto per chiarire alcune cosette...
1. il telefonino quando è spento a volte l'ho sentito vibrare...è normale?
2. le schede mmc/sd si equivalgono? su entrambe si possono installare programmi? quale conviene comprare...
3. per qualche giorno incomincio ad usare il telefonino così com'è, poi vorrei un po' aggiornarlo...dove trovo la rom di wm2003?
4. il telefonino ha garanzia italiana (2 anni), ma il cd-rom allegato è in lingua spagnola...posso fare a meno del cd-rom? su internet posso scaricare tutto ciò è presente sul cd?

grazie


1)si,capita..ad esempio quando si finisce di caricare la batteria emette un avviso di sistema che evidentemente in "suoni" è impostato con la vibrazione.
2)le mmc e le sd sono praticamente identiche,non ce molta differenza.tieni però presente che le mmc sono piu diffuse e che le sd sono uguali come dimensioni ma piu spesse: uno slot per sd contiene anche le mmc,ma non viceversa.
3 e 4) ti mando una mail
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda MaxPower » mer dic 08, 2004 9:26 pm

mr.tfm, vince...gentilissimi, grazie 1000 per l'aiuto!

sto incominciando a usare un po' questo smartphone...
è davvero fenomenale sia per le caratteristiche fisiche (fantastico display, suono, forma) che per quelle software (sembra di avere un mini pc)...
ho provato qualche giochino e programma...
per i giochi nessun problema, sono davvero sfiziosi e carini...
ho installato clearvue...ho copiato un mio documento word sul telefonino, ma non riesco ad aprirlo, sembra quasi che il formato sia sconosciuto...al momento della copia il documento che ha estensione .doc diventa .psw (forse il problema è che uso word 2003)...
ho provato qualche mp3... l'audio è chiaro e anche elevato, si sente a meraviglia...
per il resto non ho potuto fare molto altro, devo comprare una scheda, penso ad una mmc da 512mb (o magari da 1gb)...
poi appena ho un po' di tempo (in prossimità delle feste natalizie) devo provare wm2003, qualche programmino per i pdf, per vedere i filmati avi, per effettuare traduzioni, per creare liste mp3 ecc. ecc....
in conclusione ottimo acquisto!!!

grazie ancora
MaxP
Avatar utente
MaxPower
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 198
Iscritto il: dom lug 11, 2004 11:11 am

Messaggioda Vince » mer gen 19, 2005 3:01 pm

A breve credo realizzerò un articolo con tutti i trucchi e le dritte per utilizzare al meglio questo fantastico terminale!troverete tutto quello che non è scritto nel manuale di istruzioni,ma che derivi dai mie personali smanettamenti e da info reperite girovagando tra vari siti e forum.. [:-D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Vince » mar feb 01, 2005 11:06 am

ecco,ho fatto l articolo promesso e a breve dovrebbe essere pubblicato. [8D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Precedente

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising