Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Eilean » ven gen 25, 2013 11:39 pm
farbix89 ha scritto:[
Al3x,un noto admin di questo forum,sta maledicendo
silenziosamente il giorno che ha preso un Nexus S
Sul Galaxy Nexus....costa ALMENO 350€
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
silenziosamente... ih ih... questo cesso di terminale...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
-

Eilean
- MegaLady

-
-

farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da BFC_leojr » ven gen 25, 2013 11:42 pm
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Io non sono d'accordo sull'estetica. Ok che deve essere bello, ma cavolo prima di tutto deve essere funzionale e andare bene.
Ci sono un miliardo di telefoni che funzionano benissimo,ma fanno vomitare come design (e viceversa).
Se una persona vuole funzionalità e stile nello stesso smartphone,cosa c'è di male?
Tornando a Eilean:
Al3x,un noto admin di questo forum,sta maledicendo
silenziosamente il giorno che ha preso un Nexus S
Sul Galaxy Nexus....costa ALMENO 350€
![Oh cacchio! [acc2]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Acc.gif)
Secondo me se si tiene conto troppo del design forse ci si toglie possibilità di scelta interessanti, come appunto l'xperia u
Il nexus è praticamente sempre in offerta in qualche grande negozio elettronico (mediaworld ecc...). Un mio amico la preso a 269 poco tempo fa, quindi magari dacci un occhiata qualche volta elian.
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr

-
da BFC_leojr » ven gen 25, 2013 11:46 pm
farbix89 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:il nexus è praticamente sempre in offerta in qualche grande negozio elettronico (mediaworld ecc...). Un mio amico la preso a 269 poco tempo fa, quindi magari dacci un occhiata qualche volta elian.
RIcordo benissimo....una fila al Mediaword che solo gli Apple store
I pezzi si sono volatilizzati in 2 ore...ergo ora costa di nuovo 356€ (minimo)
![Mi metto a piangere... [cry]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/crying.gif)
Si, ricordo anche io che sono andati a ruba, però non è detto che non rifacciano qualche promozione
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr

-
-

farbix89

-
-

farbix89

-
da Eilean » ven gen 25, 2013 11:52 pm
farbix89 ha scritto:Giusto
Eilean vedi un po' questo grazioso Xperia S
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
Farb, sei proprio sicuro che costi sotto le 300 euro?... il minimo prezzo a cui l'ho visto è 319 ed è dagli stockisti di cui ho letto recensioni da far spavento... gli altri e-shop ce l'hanno ad un prezzo moooolto maggiore... si aggira attorno 340-360...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
-

Eilean
- MegaLady

-
da Archangel256 » ven gen 25, 2013 11:52 pm
farbix89 ha scritto:Se una persona vuole funzionalità e stile nello stesso smartphone,cosa c'è di male?
Niente, ma se il budget è limitato personalmente preferisco sacrificare l'estetica.
Comunque ad Eilean dico: su un super Amoled i neri sono perfetti e i colori molto accesi, forse troppo, e in più se si tiene bassa la retroilluminazione dello schermo il bianco (almeno su S2) vira un po' all'azzurrino, la questione è molto soggettiva, c'è chi preferisce Amoled e chi tft, la cosa migliore è provarli un po' entrambi, se hai la possibilità di confrontarli uno accanto all'altro è meglio.
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
-

Archangel256
- Senior Member

-
da Eilean » ven gen 25, 2013 11:54 pm
farbix89 ha scritto:Allora...Pianetacellulare mi trolla
sto modello costa 500€,ma il motore di ricerca interno lo "confonde" con Xperia Sole
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
ahia... povero S... paragonato all'xperia Sole...
-

Eilean
- MegaLady

-
da Eilean » ven gen 25, 2013 11:55 pm
Archangel256 ha scritto:Comunque ad Eilean dico: su un super Amoled i neri sono perfetti e i colori molto accesi, forse troppo, e in più se si tiene bassa la retroilluminazione dello schermo il bianco (almeno su S2) vira un po' all'azzurrino, la questione è molto soggettiva, c'è chi preferisce Amoled e chi tft, la cosa migliore è provarli un po' entrambi, se hai la possibilità di confrontarli uno accanto all'altro è meglio.
Inviato dal mio Atrix con Tapatalk 2
sì, ho la fortuna di avere in famiglia un amoled (Galaxy S2) e un tft (Sony Xperia u)... devo andare a trovare i miei nipoti... li hanno acquistati da poco e non li ho visti
-

Eilean
- MegaLady

-
da Eilean » sab gen 26, 2013 12:06 am
cavolo, però... che mostro di cellulare... ha un solo difetto: il prezzo :(
-

Eilean
- MegaLady

-
da farbix89 » sab gen 26, 2013 12:06 am
L'unica alternativa validissima è proprio Xperia P,ma superiamo i 300€ o no?
Più memoria (RAM e ROM),dual core e buona fotocamera.
-

farbix89

-
da Eilean » sab gen 26, 2013 12:22 am
farbix89 ha scritto:L'unica alternativa validissima è proprio Xperia P,ma superiamo i 300€ o no?
Più memoria (RAM e ROM),dual core e buona fotocamera.
nuuu...
http://www.redcoon.it/B371780-Sony-Xper ... _Cellulari
a parte la memoria non espandibile... anche io ho notato la fotocamera e la risoluzione foto-video superiore ai samsung...
-

Eilean
- MegaLady

-
da farbix89 » sab gen 26, 2013 12:25 am
bè mi pare che 16GB siano belli tosti da riempire, almeno con l'uso che devi farne :D
-

farbix89

-
da Eilean » sab gen 26, 2013 12:28 am
farbix89 ha scritto:bè mi pare che 16GB siano belli tosti da riempire, almeno con l'uso che devi farne :D
credo che rimarranno quasi del tutto vuoti...
allora mi consigli questo più dell'advance? sulla carta parrebbe migliore...
a proposito, non mi hai ancora detto che cell hai tu...
-

Eilean
- MegaLady

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità