Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Uomo_Senza_Sonno » lun dic 17, 2012 1:17 pm
Diego166 ha scritto:Ma link2sd non mi ha vincolato nel dover formattare la partizione, ha fatto tutto da solo. Io non ho fatto nulla manualmente..sta di fatto che uso link2sd e mi dice quello che ho installato nel telefono e quello che risiede nella sd...e spostare quello che si puo nella realtiva memoria da telefono ad sd. Non capisco dove dovrei formattare...
In realtà al primo avvio chiede che filesystem montare sulla seconda partizione, almeno io ho seguito scrupolosamente la guida e ho creato la partizione. In questo modo non vedo tutte le applicazioni in cartelle sparse, anzi la partizione è invisibile alla lettura della scheda. Qui trovi maggiori informazioni a riguardo
Grazie per tutto Zane
conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
-

Uomo_Senza_Sonno
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità