Il bluetooth non si può usare per flashare....
Leggi la guida e ti sarà tutto più chiaro!
SW upgrade in progress
Prova a chiedere su quel forum.....camils77 ha scritto:Le ho provate tutte: ho cortocircuitato e nulla da fare, sono andato sul sito tuttomotorola ed ho cercato l'impossibile, provando anche li a scaricare nuovi file e tutorial per riuscire a resuscitare il cellulare e niente da fare. Addirittura ho provato a "formattare" il cellulare e reinstallare il tutto ma non c'è verso: non si cancella nulla. Come hai detto tu la frase "SW upgrade in progress" compare ed il programma che flasha conferma il tutto, allora ho provato a sconnettere il cellulare prima del Checksum ma nula da fare, torna sempre in modalità Bootloader... si vede che era destino!
grazie comunque per l'assistenza...
Mr.TFM ha scritto:Puoi aggiornarlo quante volte vuoi, ma se è sim locked, non lo sblocchi così.
Inoltre non possiamo parlare di sbloccaggio di cellulari sim lock....
Mi spiace....
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising