Quale rom, non necessariamente l'ultima, mi consigliate che non mi faccia perdere alcuna funzione e renda sta lumaca più usabile?
mattpillon ha scritto:,....... ti consiglio di installare la cyanogenmod recovery, ........
farbix89 ha scritto:Ho sentito gente lamentarsi di Android 4.x pure sui dual-core e quad-core, lamentando lentezza e scarsa reattività.
Quindi l'ipotesi Cyanogenmod 7.2 non la scarterei a priori per ridare velocità ad un terminale mal ottimizzato con Android 4.x
Andy97 ha scritto:Quindi direi di non scartare ne la 10 ne la 9
ste_95 ha scritto:(Scusa se devio un minuto dal problema principale, ma è del Nexus S semplice che parli o dell'Advance? Perché è tra le possibili scelte per lo smartphone di mia sorella, e se è una sciocchezza lo scartiamo subito!
Al3x ha scritto:ste_95 ha scritto:(Scusa se devio un minuto dal problema principale, ma è del Nexus S semplice che parli o dell'Advance? Perché è tra le possibili scelte per lo smartphone di mia sorella, e se è una sciocchezza lo scartiamo subito!
È un Nexus S con chip NFC, ha la velocità di un bradipo morto.
BFC_leojr ha scritto:Strano, non sarà un fulmine ma non lo ricordo così lento come dici tu.
P.S: quante cose c'hai aperte?!?!?
Al3x ha scritto:Ho il GS2 che con le stesse cose va che è un treno, mai un impuntamento, ergo il Nexus S è un cesso.
The Doctor ha scritto:Anche tu, però, paragonare il GS2 al Nexus S![]()
Al3x ha scritto:The Doctor ha scritto:Anche tu, però, paragonare il GS2 al Nexus S![]()
hai idea di quanto costava quel coso targato Google? Una sòla del genere merita l'appellativo di cesso, non si può mettere in commercio un coso simile e venderlo a quel prezzo, è un furto. Come dici tu il paragone è impari a livello tecnologico ma ti assicuro che era lento anche quando aveva a bordo GB (e ancora costava 450€!) e con il susseguirsi degli aggiornamenti è migliorato di pochissimo.
BFC_leojr ha scritto:Secondo me sei un po' "influenzato"
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising