Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da pita90 » mar dic 05, 2006 11:18 pm
abbandonata l'idea di flashare il nokia, disistallo tutti i programmi (phoneix, pedro, ecc) per rimettere il mio bel PC suite.. pulisco il registro di sistema da cio che ne era rimasto, ri-installo l'ultima versione del pc suite.. ma non mi trova piu il cell.. cioè, il pc me lo legge, me lo installa automaticamente.. ma il software nemmeno se ne accorge.. che puo essere?
-

pita90
- Neo Iscritto

-
da alexe » dom dic 10, 2006 7:09 pm
pita90 ha scritto:abbandonata l'idea di flashare il nokia, disistallo tutti i programmi (phoneix, pedro, ecc) per rimettere il mio bel PC suite.. pulisco il registro di sistema da cio che ne era rimasto, ri-installo l'ultima versione del pc suite.. ma non mi trova piu il cell.. cioè, il pc me lo legge, me lo installa automaticamente.. ma il software nemmeno se ne accorge.. che puo essere?
per pulire il registro hai usato Nokia PC Suite Cleaner?
Nokia N95 8 Giga
CAMPIONI DEL MONDO
-

alexe
- Bronze Member

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità