Allora ho deciso: Acer N30 con kit completo, 400€
http://www.acer.it/acereuro/page4.do?da ... 1192983545
Che ne dite?
Ciao a tutti

)..e devo dire che per ora sembra il piu completo e anche con un ottimo prezzo!

Solo una cosa, se dovete installare un programma di navigazione satellitare, non prendete tom tom versione 5.0, è incompatibile. Dovete prendere la versione successiva, la 5.2. Per tutto il resto, resta un gioiellino!

liverani_99 ha scritto:Il mio Asus è già arrivato e ora è già al lavoro in toscana per portare a casa mia sorella, che altrimenti si perderebbe!!!
Funziona davvero molto bene e riceve abbastanza bene il segnale wi-fi, anche a due piani di distanza con in mezzo un muro portante! È anche molto semplice da configurare! Ormai è amore!Solo una cosa, se dovete installare un programma di navigazione satellitare, non prendete tom tom versione 5.0, è incompatibile. Dovete prendere la versione successiva, la 5.2. Per tutto il resto, resta un gioiellino!
![]()
![]()

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising