Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da NoLimits » gio mag 06, 2004 10:54 pm
Aiutatemi sono disperato non riesco a trovare i driver per la chiavetta bluetooth usb.Il modello è il seguente Widcomm bluetooth usb cambridge silicon radio.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!Dove posso trovarli?
-

NoLimits
- Neo Iscritto

-
da NoLimits » gio mag 06, 2004 10:54 pm
Aiutatemi sono disperato non riesco a trovare i driver per la chiavetta bluetooth usb.Il modello è il seguente Widcomm bluetooth usb cambridge silicon radio.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!Dove posso trovarli?
-

NoLimits
- Neo Iscritto

-
da thomas » ven mag 07, 2004 7:22 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da NoLimits</i>
<br />Aiutatemi sono disperato non riesco a trovare i driver per la chiavetta bluetooth usb.Il modello è il seguente Widcomm bluetooth usb cambridge silicon radio.Aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!Dove posso trovarli?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
sito della widcomm?
-

thomas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Vince » ven mag 07, 2004 11:26 am
si infatti..win xp riconosce moltissime periferiche senza nemmeno bisogno del cd!comunque anche io avevo una chiavetta del genere e mi è sl bastato inserire il cd con i driver..ma in internet li trovi sicuramente.
-

Vince
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da NoLimits » dom mag 09, 2004 1:14 am
finalmente sono riuscito a risolvere il problema dei drive grazie a tutti per la gentile collaborazione.Ora sorge un'altro problema ovvero quello di mettere qualcosa sul cellulare,non è che qualcuno di voi ha qualche programma per il nokia 6600??
-

NoLimits
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità