Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da scassaminchia » mer feb 18, 2015 4:31 pm
salve
ho preso un nuovo tablet con win 8.1. Venendo da android ci sono molte cose che vorrei chiedere ma mi limito nelle domande:
1- come posso fare per alleggerire il disco che ho già pochissimo spazio con 16gb? una configurazione più leggera dell'8.1?
2- usando firefox non mi allarga\zomma le pagine con le dita come faccio sul mio smartphone come potrei fare?
Là dove gli altri vedono limitazioni io vedo possibilità
-

scassaminchia
- Senior Member

-
da scassaminchia » sab feb 21, 2015 9:57 am
forse dovrei usare crome?
-

scassaminchia
- Senior Member

-
da scassaminchia » mer mar 04, 2015 12:43 pm
nessuno usa tablet windows qui?
-

scassaminchia
- Senior Member

-
da Alessandrooo » mer ago 05, 2015 10:56 am
Per un tablet di win8.1? ma quanto è il tuo budget? Per un tablet di windows 8.1, dal 100 euro al 200 euro, ci sono molto tipi, non so quale tipi che tu vuoi, ma puoi scegliere dal Windows 8 tablets, ci sono molto tipi anche il tablet con dual sistemi operativi, adesso ci sono anche i nuovo tablet di win10.
high-tech fan!!!
-

Alessandrooo
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità