da _Marco_ » gio ago 22, 2013 6:23 am
Caro Antonio, ti ringrazio di tutte le delucidazioni che mi hai dato, ma il caso non riguarda me, cioè mi ha riguardato quando avevo un altro gestore e altro cellulare. Attualmente la cosa non succede a me, come ripeto, bensì a mia mamma, laquale purtroppo in questi giorni si trova all'ospedale e non può più telefonare in quanto è rimasta senza credito. Non è un problema, tanto sia io che vari parenti le telefoniamo e la andiamo a trovare spesso. Quello che mi fa incazzare è che in Italia, vi sia così tanta, ma tanta corruzione da far impallidire chiunque.E, ragionando con la mentalità dell'" Italia che truffa" , mi sembra anche logico che nessuno faccia qualcosa. Ti ringrazio veramente per tutte le informazioni che mi hai dato, comunque sappi che il mio cellulare è un normalissimo Nokia, solo cellulare, no smartphone o altro, che a dirti la verità di queste diavolerie uscite di recente mi fido abbastanza poco. Ad ogni modo un grosso saluto ed a risentirci!
Alimentatore:CoolerMaster Silent Pro M 700W,Scheda video Zotac GTX 570 ,CPU AMD PhenomII X6 1090T Processor, 4 Giga RAM Kingston.