Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nokia 6630

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

nokia 6630

Messaggioda popmart68 » lun apr 22, 2013 10:31 pm

salve ragazzi ho un problema con il mio nokia 6630.allora mi dice sempre memoria insufficiente eliminare qualche dato,ho visto tramite nokia pc suite aggiornato all'ultima versione,che la memoria del telefono C e di 9 mb e disponibile 0.mentre mi dice memoria totale e di 254 memoria totale disponibile e di 241.poi la memoria della memory card e di 244 totale e disponibie 241..oh ragazzi io non ho capito che cabolo devo fare?
poi mi dice che e necessario aggiornare il supporto per pc suite per le nuove funzionalità,faccio ok,e mi dice installazione del supporto non riuscita..e poi cercando di fare il backup dal telefono al pc,mi dice che è impossinile fare quello dei messaggi multimediali,perché non è aggiornato .non so cosa fare mi date una dritta??? grazie [rotolo] [rotolo] [rotolo]
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Re: nokia 6630

Messaggioda popmart68 » mar apr 23, 2013 7:25 pm

allora ragzzi sono riuscito a fre l'aggiornamento ddalla versione d’applicazione 5.03.08 originale,all''aggiornamento del firmware 6.03.40. ultima versione.e ripristinato la memoria,scaricato anche ultima versione di nokia pc suite,solo che ogni volta mi dice installazione del supporto non riuscita sempre lo stesso??????
popmart68
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità