Vi spiego: tra circa un mese dovrò partire e ho l'intenzione di portarmi dietro un cellulare o tablet che mi faccia navigare nel web e social network senza problemi. Ed è qui che sono indeciso... compro un tablet o uno smartphone?
Lo so che sono due tecnologie abbastanza diverse ma non riesco a liberarmi da questa domanda. Premetto che possiedo un Nokia N8 e un ipod touch 4G.
A questo punto vorrei avere dei consigli da voi su cosa mi conviene acquistare tenendo conto che vorrei un display superiore ai 3,5 pollici, e una navigazione ottima, sia nei social che sul web. Nel caso in cui la scelta dovesse cadere per uno smartphone punterei anche in una buona fotocamera, possibilmente a un prezzo che non superi i 400 €, non oltre. Considerando anche che il mio N8 è vecchiotto e soffre di rallentamenti cosa mi consigliate? Lo sostituisco o compro un tablet?
Concludo dicendo che con l'ultimo MWC nel web sono comparse molte recensioni e video che annunciano l'arrivo di nuovi smartphone e tablet. Sono molto indeciso.
Aspetto e mi arrangio con l'N8 e ipod o acquisto? Grazie anticipatamente per le risposte
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)