Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da The Doctor » gio mar 21, 2013 11:30 am
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da Uomo_Senza_Sonno » gio mar 21, 2013 12:46 pm
Interessante, io conoscevo solo il metodo di esportare in .csv per poi caricare il file su gmail ed infine sincronizzare il tutto.
Grazie per tutto Zane
conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
-

Uomo_Senza_Sonno
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da The Doctor » gio mar 21, 2013 12:52 pm
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:Interessante, io conoscevo solo il metodo di esportare in .csv per poi caricare il file su gmail ed infine sincronizzare il tutto.
Mi sembra di aver letto qualcosa a proposito dei file .csv, che non vengono gestiti correttamente e creano dei problemi in fase di importazione
Ciao Nonno
-

The Doctor
- MLI Hero

-
da Uomo_Senza_Sonno » gio mar 21, 2013 2:29 pm
A me non è successo, sarà che ho usato il Samsung PC studio per l'esportazione della rubrica ed è andato tutto bene. A dirla tutta avevo solo questa possiiblità..
Grazie per tutto Zane
conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
-

Uomo_Senza_Sonno
- Membro Ufficiale (Gold)

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità