Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rimuovere il dispositivo nell account di google

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Rimuovere il dispositivo nell account di google

Messaggioda Diego166 » sab feb 23, 2013 11:15 pm

Mi sapreste indicare un metodo molto semplice, per rimuovere il dispostivo che viene figurato quando si utilizza il proprio account di google? google tiene sempre in memoria il dispositivo che viene utilizzato, e avendo cambiato tablet, vorrei cancellare quello registrato in precedenza...toglierlo dalla lista..non so semi spiego...
Diego166
Silver Member
Silver Member

Re: Rimuovere il dispositivo nell account di google

Messaggioda The Doctor » dom feb 24, 2013 9:01 am

Al momento pare sia possibile solo nascondere la visualizzazione del dispositivo nel menu. Dopo un tempo imprecisato di inutilizzo dovrebbe sparire da solo.

1) clicca qui https://play.google.com/store/account
2) fai il login nel tuo account google
3) clicca sulla tab Impostazioni sotto alla scritta Il mio account
4) togli il segno di spunta dal dispositivo che non vuoi più visualizzare
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Cellulari, tablet e mobilità