Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Tablet Ttpad cortex a9 c93

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Problema con Tablet Ttpad cortex a9 c93

Messaggioda Cnidario » mar feb 12, 2013 12:42 pm

Ciao a tutti, mi hanno dato questo tablet dicendomi che scaricando file sul pc dalla microsd inserita nel tablet è entrato in tilt e adesso non parte più Android.
Ho provato a caricare in una scheda microsd l'aggiornamento preso da questo sito http://www.zenithink.com/Eproducts_C93.php?download ma una volta che riconosce la presenza della microsd, avvisa che inizia l'aggiornamento e non succede nulla, il monitor rimane scuro ma illuminato e non compare nulla. Che posso fare per ripristinarlo? grazie
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am

Re: Problema con Tablet Ttpad cortex a9 c93

Messaggioda Cnidario » gio feb 14, 2013 4:59 pm

Allora sono riuscito a farlo ripartire non so come, adesso però quando vado ad usare la fotocamera mi dice che devo inserire la scheda sd anche se è già inserita. E' come se non la riconoscesse. La vesione di android è la 4.1.1 e dovrebbe essere quella scaricata dal sito, il problema è che ho letto adesso che è una versione beta, quindi il problema potrebbe essere derivato da questo.

C'è il modo di mettere una versione non beta 4.1?

Per piacere datemi una mano dai


Il modello del tablet è ZTpad cortex a9 c93 zt280
Avatar utente
Cnidario
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 82
Iscritto il: dom ago 08, 2010 10:39 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising