Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Peerless » dom feb 10, 2013 2:53 pm
Ciao a tutti, potete dirmi qualche tema per Adw launcher anche a pagamento che cambi le icone del menu perché quelli della gingerbread di cyanogenmod non mi piacciono per niente?
Anche qualche launcher che non siano launcher pro, apex, nova e next launcher.
grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
-

Peerless
- Aficionado

-
da Uomo_Senza_Sonno » dom feb 10, 2013 6:29 pm
Peerless ha scritto:qualche tema per Adw launcher anche a pagamento che cambi le icone del menu
Ecco qui, ICS Theme e Jelly Bean theme
Se vuoi cambiare launcher c'è Holo.
Spero d'esseri stato utile
Grazie per tutto Zane
conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
-

Uomo_Senza_Sonno
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Peerless » lun feb 11, 2013 12:23 pm
Fantastico Holo Launcher! Vorrei sapere inoltre, se c'é un Gestisci Attività come la ROM originale in grado di chiudere le applicazioni perché, alcuni di questi li chiudono ma restano ugualmente aperte . Grazie!
-

Peerless
- Aficionado

-
da BFC_leojr » lun feb 11, 2013 12:33 pm
Peerless ha scritto:Fantastico Holo Launcher! Vorrei sapere inoltre, se c'é un Gestisci Attività come la ROM originale in grado di chiudere le applicazioni perché, alcuni di questi li chiudono ma restano ugualmente aperte . Grazie!
Non servono task manager su android
Grazie, Zane.
-

BFC_leojr

-
da Peerless » lun feb 11, 2013 4:18 pm
BFC_leojr ha scritto:Peerless ha scritto:Fantastico Holo Launcher! Vorrei sapere inoltre, se c'é un Gestisci Attività come la ROM originale in grado di chiudere le applicazioni perché, alcuni di questi li chiudono ma restano ugualmente aperte . Grazie!
Non servono task manager su android
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
Ah, quindi se clicco sul tasto Home le applicazioni si chiudono normalmente?? Inoltre, a quanto posso settare la frequenza minima e massima (MHz) per non far laggare un gioco?
-

Peerless
- Aficionado

-
-

farbix89

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità