Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da jakydemon » ven gen 25, 2013 12:15 am
Nel mio secondo cell samsung s plus decido di installare una rom con ics,allora scarico clockworkmod versione 6.0.1.3 per ottenere i permessi di root e successivamente installare ics ma dopo aver fatto partire la CWM recovery coni tasti spegnimento+volvalto + tasto menu entro nel menu ma niente provando con tutti i tasti disponibili sul telefono posso solamente spostarmi all'interno del menu senza la possibilita' di scegliere e quindi di dare ok per eseguire.
Riavvio il cell ma rimane sempre nella stessa situazione,sul pc il telefono non viene rilevato in nessun modo.
Come posso fare??
-

jakydemon
- Aficionado

-
da cush » lun gen 28, 2013 12:32 pm
jakydemon ha scritto:Nel mio secondo cell samsung s plus decido di installare una rom con ics,allora scarico clockworkmod versione 6.0.1.3 per ottenere i permessi di root e successivamente installare ics ma dopo aver fatto partire la CWM recovery coni tasti spegnimento+volvalto + tasto menu entro nel menu ma niente provando con tutti i tasti disponibili sul telefono posso solamente spostarmi all'interno del menu senza la possibilita' di scegliere e quindi di dare ok per eseguire.
Riavvio il cell ma rimane sempre nella stessa situazione,sul pc il telefono non viene rilevato in nessun modo.
Come posso fare??
Mi è successa la stessa cosa ieri sera...stavo cercando di installare JB ho installato CW recovery e non c'era alcun pulsante per l'invio scorreva il menu e basta non si spegneva e, togliendo la batteria e riacendendo, ritornava da solo inrecovery...
SOLUZIONE
spento il cel togliendo la batteria, fatto partire in download (volume-, home e power) a quel punto con odin flashata rom originale in italiano, mi è tornato come prima, con mi ha neanche fatto il wipe....
In bocca al lupo!
-

cush
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità